domenica 21 giugno 2015

Labirinto della Masone (Parma)

Ho visitato il labirinto più grande del mondo!
Vi lascio qui sotto il video, ci ho lavorato parecchio e sono riuscita a risolvere il problema degli sfarfallamenti che negli altri video è abbastanza evidente, spero che vi piaccia:



Non ci si perde nel labirinto, a disposizione avete una specie di mappa. Figuratevi che mi sono orientata io.
Il labirinto si trova in aperta campagna.




Qui iniziano le foto scattate all'interno del museo:



















Questa foto l'ho scattata a Parma. Che bella coppietta.

A Parma città mi si sono illuminati gli occhi quando visto la scritta "Libraccio". Pur avendo già fatto la spesa venerdì mi sono concessa un libro, ovvero Le relazioni pericolose.

Giacché ci sono vi allego la spesa di venerdì. Ovvero: Il grande Gatsby, Sherlock Holmes - Il mastino dei Baskerville, Il giardino delle parole (il manga), Scatola Nera di Jennifer Egan e La stanza n. 18 di Mignon Good Eberhart. Aspettatevene qualcuno nel prossimo post delle Ottime Letture.

2 commenti:

  1. Anch'io vorrei andarci, ma ancora non sono riusciuta. Il tuo video è già una prima visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il video sia stato d'aiuto ;)

      Elimina