lunedì 25 maggio 2015

Lago di Garda

Questa domenica assieme ad alcuni amici argentini (non sapete quanto ho mangiato a proposito. Avrò preso 4 kg come minimo!) sono andata appunto al lago e devo dire che in questa stagione è davvero un luogo paradisiaco, grazie al clima che vacilla tra il caldo e il fresco. Con la mia fida reflex alla mano ho filmato a casaccio per un sacco di tempo. Il risultato è stato questo video di 8 minuti. Come al solito i nomi delle canzoni sono nell'infobox:



Ho scattato pochissime foto rispetto alle altre gite fuori porta e l'ho fatto per una buona causa, inizialmente avevo in mente un vlog e diciamo che ci assomiglia

Vi lascio quindi agli scatti con la consapevolezza di sapere che quando arriverà mio nonno prenderò altri 8 kg.





















2 commenti:

  1. Che dire? Tutto bellissimo. :)
    Le mie preferite sono la numero 11 e la 14.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tipa col cappellino rosso spaccava di brutto XD

      Grazie! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...