domenica 30 novembre 2014

Il viale dei ricordi

I social non sono poi così inutili se ci aiutano a ricordare ma sopratutto a raccogliere tutti i nostri scatti (perché alla fine il punto è quello), possono inventare tremila varianti di instagram ma per arrivare al nocciolo delle foto (partendo dal 2009) conviene dare un'occhiata su facebook. E così mi sono ritrovata come una vecchia a scorrere in un album fotografico digitale tantissimi scatti, e di molti mi ero pure dimenticata l'esistenza, mi dispiaceva non postarli anche qui, perché il blog è anche una cosa personale. Giuro solennemente che tornerò ad impugnare la fotocamera (anzi stavo anche pensando di farmi un regalino per natale), il fatto è che ne avrei anche molta voglia però il tempo non avanza. E mi dispiace sopratutto per youtube, è un progetto che da quest'estate ho lasciato un po' in sospeso e mi ci ero appassionata molto. L'ispirazione è troppa e spero che neanche il lavoro riesca a fermarmi.













































4 commenti:

  1. Che belle!
    La crocchia di capelli, poi, mi ricorda i tempi di "Cipolla pensierosa" XD

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le foto :) io son proprio negata!
    e poi...caramella gommosa..=ç=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito a quale caramella ti riferisci xD

      Elimina