lunedì 29 settembre 2014

Roma






























8 commenti:

  1. Sono fortunata perchè vivo nella città più bella del mondo. Me lo ripeto tutti i giorni, nonostante i mezzi che funzionano male, nonostante il traffico, nonostante tanti piccoli o grandi problemi, io vivo nella città più bella del mondo. Con queste foto me lo hai ricordato...
    se sei ancora qui, vai a piazza dei cavalieri di malta all'aventino...c'è il favoloso "buco nella serratura" e affianco il giardino degli aranci con una delle viste migliori di roma...è il mio posto preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ora sono a casa mia, è stato un weekend toccata e fuga giusto per salutare una parente che torna in Argentina dopo un mese di avventure europee :) è indubbiamente una bella città (sopratutto per i paesaggi e i negozietti inediti di libri usati, su quelli ci ho sbavato) però è troppo metropoli per me che apprezzo molto la tranquillità e la campagna. Infatti anch'io mi dico fortunata a vivere dove sto e a poter avere la possibilità di viaggiare ogni tanto :D

      Elimina
    2. Penso che il modo migliore per descrivere Roma sia in "Roma Capoccia" di Venditti :)

      Elimina
  2. Che belle foto e che bella città... un giorno riuscirò a visitarla anche io, vergognosamente non ho mai avuto modo di metterci piede se non per un concerto di Madonna, altro che toccata e fuga!!

    RispondiElimina
  3. Roma è una città che in fotografia [per quanto me ne intenda poco, trovo che le tue siano molto belle :) ] adoro, ma non riuscirei proprio a viverci. Troppo grande e troppo caotica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono per le metropoli (anche se per il turismo ci sto). Grazie!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...