domenica 27 luglio 2014

Concerto "La Tempesta, l'Emilia, la Luna" (Soliera)

Il concerto è stato organizzato dall'Arti Vive Festival ho pagato davvero una piccolissima somma per vedere una gran varietà di band italiane alternative (alcune molto importanti) però Le luci della centrali elettrica purtroppo non sono riuscita a vederli la pioggia era così potente che ha distrutto l'attrezzatura durante l'esibizione dei tre allegri ragazzi morti.
Maria Antonietta molto presa e i The Zen Circus hanno davvero caricato il pubblico, esibendo anche una canzone ispirata ai Ramones davvero potentissima.
Ho ottenuto il CD dell'evento riservato solo alle prime 1000 entrate, mi sono divertita e ho anche acquistato un graphic novel disegnato proprio dal medesimo artista (Alessandro Baronciani e da altri artisti) che si è occupato della splendida locandina dell'evento (la location del disegno è solierese). Peccato per il maltempo che ha causato molti problemi. 


















Qua sotto invece c'è il video che ho fatto, godetevelo sono riuscita a beccare qualche esibizione vincolata dalla pioggia:

5 commenti:

  1. Figata! Io è dal 2012, dal concerto dei Manowar e dei Folkstone, che non mi sparo un bell'evento simile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo questo mi sa che cercherò di partecipare ad altri concerti possibilmente senza pioggia XD

      Elimina
    2. Eh, per come sta andando l'estate mi sa che è meglio che attendi l'inverno :-P

      Elimina
  2. Risposte
    1. È stato bello vedere Soliera in "modalità concerto" di solito è piena di gente solo quando c'è il mercato, è un paesino piccolo ma carino.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...